22/05/2015

Orario prolungato a Palazzo Chiericati per gli ultimi giorni della mostra di Guccione

Per l’imminente chiusura, il prossimo 2 giugno, della mostra curata da Marco Goldin "Piero Guccione. Storie della luna e del mare", allestita a Palazzo Chiericati e aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18, sono state programmate alcune aperture prolungate. Palazzo Chiericati rimarrà infatti aperto da oggi 22 maggio al 24 maggio e dal 29 maggio al 2 giugno con orario continuato e prolungato dalle 10 alle 19 (ultimo ingresso ore 18.30).