17/07/2014

Sulla terrazza della Basilica è arrivato il pianoforte a disposizione degli ospiti

Ha destato molti consensi il pianoforte verticale che da ieri è a disposizione degli ospiti della terrazza della Basilica. Durante il week end garantirà un sottofondo musicale grazie alla disponibilità di alcuni musicisti, ma chiunque lo sappia suonare potrà sedersi e improvvisare.
Questa sera, venerdì 18 e domenica 20 luglio proporranno un repertorio jazz Lorenzo Conte (al pianoforte) e Carlo Dal Monte (al contrabbasso), mentre sabato 19 luglio è in programma il dj set di Marco Ghiotto.

Per informazioni sugli orari di apertura e i biglietti d'ingresso consultare la scheda urp informativa della Basilica Palladiana in questo sito.

Pianoforte in terrazza Pianoforte in terrazza Pianoforte in terrazza